SCOPRI IL MIO LAVORO
IL MIO APPROCCIO
Una delle caratteristiche principali dell'Assistente Virtuale è la sua incredibile versatilità professionale, in grado di adattarsi a una vasta gamma di mansioni in base alle sue esperienze lavorative pregresse.
Questa figura professionale può assumersi diverse responsabilità a nome dei propri clienti e in accordo con essi, tra cui l'amministrazione, la gestione dell'agenda e della segreteria, la redazione di contenuti web e le gestione dei social media. Il mio compito, quindi, é quello di fungere quanto più possibile da prezioso alleato nell'ottimizzazione delle operazioni e nel raggiungimento degli obiettivi aziendali dei miei clienti, in base ai differenti settori e alle aree di competenza in cui operano.
PERCHE' SCEGLIERMI
In qualità di professionista freelance, mi avvalgo di orari flessibili e strutturo la mia giornata lavorativa adeguandola alle esigenze dei clienti e ai miei impegni.
Nel caso in cui decidessimo di collaborare, stabiliremo insieme i termini della nostra interazione e programmeremo uno o più incontri (via Meet o di persona) a cadenza settimanale o mensile, per valutare il progresso del lavoro e pianificare le prossime azioni da intraprendere. Inoltre, sarò sempre disponibile per eventuali urgenze via email.
COME FUNZIONA
A ciascuna delle mie collaborazioni garantisco privacy, riservatezza, professionalità e dedizione, impiegando il numero di ore necessario all'espletamento di tutte le mansioni previste dal pacchetto scelto, per questo motivo i miei clienti non necessitano di monitorare costantemente il mio tempo (come nel caso di un dipendente assunto), essendo il loro successo strettamente legato al mio. Come ti anticipavo, sono qui per semplificare la tua vita lavorativa e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
LE TEMPISTICHE
Sono pronta a ottimizzare la tua routine lavorativa già entro una settimana dal nostro primo incontro conoscitivo (via Meet o di persona). A seguito del nostro colloquio iniziale, ti invierò un preventivo dettagliato entro pochi giorni, comprendente le attività proposte, le modalità di lavoro e i relativi costi dei miei servizi da Assistente Virtuale. Una volta approvato il preventivo, procederemo con la stipula di un contratto di consulenza che stabilirà i termini della nostra collaborazione, garantendo la protezione della tua privacy e dei dati sensibili. E' normalmente richiesta una caparra, che verrà preventivamente concordata. A quel punto saremo pronti per pianificare un secondo breve incontro durante il quale potrai fornirmi tutte le informazioni necessarie per iniziare il mio lavoro di Assistente Virtuale.